Carissimi associati,
il mese di Dicembre e l’approssimarsi della fine dell’anno, rappresentano l’opportunità per parteciparvi la nostra gratitudine per la spinta non solo numerica ma anche emotiva e professionale determinante nel quotidiano sforzo di rappresentare in maniera appropriata i quadri di Enav.
La nostra attività, soprattutto negli ultimi mesi, ci ha visti quotidianamente impegnati nel tentativo di raggiungere un risultato che definisco DOVEROSO, di superare qualsiasi ostacolo normativo o pattizio che sia, per riaffermare l’importanza del ruolo di ASSIVOLO nel panorama delle Relazioni Industriali della nostra azienda.
A tale scopo mi fa piacere sottolineare come l’effettività della nostra rappresentanza e la qualità di un modello di relazioni equilibrato e propositivo sia stato da parte di tutti riconosciuto e come ciò ci induca a perseverare nella nostra azione.
Anche quest’anno abbiamo colto l’occasione del prossimo Natale, per incontrare colleghe e colleghi quadri in occasione dell’evento conviviale del 15 Dicembre.
Agli auguri fatti pervenire sia dall’Amministratrice che dal Direttore Generale in rappresentanza dell’intero management aziendale a tutti i quadri di Enav per mezzo della nostra associazione, si sono aggiunti quelli del Direttore Umberto Musetti e del Direttore Claudio Esposito personalmente intervenuti all’evento.
Riteniamo che il lavoro svolto sino ad oggi, non possa che rappresentare un ottimo trampolino per affrontare gli importanti impegni dei prossimi mesi con la presenza della nostra Associazione come sempre in questi ultimi anni, quale importante attore nel tessuto delle relazioni industriali della nostra azienda.
Le prossime sfide e gli impegni futuri, mi inducono a chiedere a voi tutti di non disperdere questo patrimonio partecipando alla vita dell’associazione con proposte e prossimità effettiva verso chi vi rappresenta, rendendovi ove possibile, strumento di divulgazione a favore di tutti i nostri colleghi anche non associati.
A nome del Direttivo da me rappresentato auguro a voi tutti le più liete festività e sinceri auspici di gioia e di pace.
Il Segretario Nazionale
Fabrizio Arfiero


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.